La tua identità digitale facile e veloce
Attiva la tua firma digitale
Grazie alla Firma Digitale è possibile sottoscrivere qualsiasi documento elettronico come contratti, fatture, ordini di acquisto, documenti di bilancio. Il tutto in formato digitale riducendo l’utilizzo di documenti cartacei e rendendo più rapida ed efficiente la gestione di pratiche e documentazioni.
Startapp è partner Aruba
Startapp è partner Aruba PEC e CDRL (Centro Di Registrazione Locale). Ciò ci consente di rilasciare immediatamente il kit per la firma digitale tramite smart card, token usb o in formato firma remota tramite il proprio smartphone.
Carta Nazionale dei Servizi
Tramite Startapp potrai richiedere il certificato d’autenticazione CNS (Carta Nazionale dei Servizi)., tramite il quale si può accedere ai servizi online delle Pubbliche Amministrazioni come l’Agenzia delle Entrate, Registro delle Imprese INPS, Equitalia.
Sistema Pubblico di Identità Digitale
Startapp attiva a te e alla tua azienda in modo facile e veloce lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), che consente di creare la tua identità digitale e accedere ai servizi di oltre 4000 pubbliche amministrazioni. Startapp è partner Namirial e rilascia SPID di II livello con attivazione immediata, necessario per i servizi online che richiedono maggiore sicurezza.
Prenota un appuntamento
Per attivare tutti i servizi sopracitati è necessario prenotare un appuntamento presso i nostri uffici di Colleferro o Latina. Compila il form che trovi in fondo alla pagina e contattaci, ti risponderemo il più velocemente possibile.